Milan, tentazione Isco: Maldini e Boban in missione a Madrid

Isco smentisce l'addio al Real Madrid
Il Milan sogna Isco

Fra guai con l’UEFA e la possibile esclusione dall’Europa League, Paolo Maldini e Zvonimir Boban continuano a lavorare per la costruzione del nuovo Milan. I due dirigenti rossoneri oggi hanno fatto visita al Real Madrid.

Incontro istituzionale con José Angel Sanchez, direttore generale dei Blancos e uomo mercato. Una visita di cortesia, ma chiaramente ci sarà stato modo anche per parlare di possibili operazioni. Il Real ha una lunga lista di giocatori in uscita e alcuni di questi potrebbero interessare al Diavolo. Dani Ceballos ad esempio, perfetto per lo stile di gioco di Marco Giampaolo. Ma il sogno dei rossoneri si chiama Isco Alarcón.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il Milan sogna Isco

Stando a quanto scrive ‘Marca’, nell’incontro di oggi fra il Milan e il Real Madrid si sarebbe parlato proprio di un possibile affare Isco. Il giocatore piace molto ai rossoneri, un interesse tanto forte quanto folle. Lo spagnolo ha un costo elevatissimo, sia per il cartellino che per lo stipendio. Un sogno destinato a rimanere tale. Più concreta la pista Ceballos, in rotta con Zidane e prossimo alla cessione. Possibile richiesta di informazioni anche per Reguilón, terzino sinistro, e Nacho Fernandez. Si era parlato anche di Marcos Llorente, oggi però passato ufficialmente all’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE – Italia Under 21, Barella: “Dispiaciuti, ora niente calcoli contro il Belgio”