De Ligt, fra Barcellona e PSG si inserisce il Real Madrid

Matthijs de Ligt conteso da molti club
Real Madrid su De Ligt

Rischia di diventare un caso il trasferimento di Matthijs de Ligt. Soltanto poche settimane fa era dato per certo al Barcellona, poi il forte inserimento di Leonardo e il Paris SaintGermain. Adesso una nuova possibilità.

Secondo quanto riportato da RMC Sport, il Real Madrid si sarebbe inserito nella corsa al difensore olandese. Il Barça non si è tirato fuori: continua a sperare in un dietrofront del giocatore, oggi più vicino al PSG che alla Spagna. Ma si è preso altro tempo per decidere: sa che questa scelta è fondamentale per la sua carriera e non può sbagliare. Mino Raiola spinge per l’amico Leonardo, il Barcellona non molla e adesso c’è anche il Real, che vuole provarlo a strapparlo agli storici rivali e ai parigini.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

De Ligt, c’è anche il Real Madrid

De Ligt non ha ancora preso una decisione. Sicuramente l’ingombrante influenza di Raiola è uno dei motivi di questa situazione di stallo. Al Barcellona ritroverebbe l’amico Frenkie de Jong, ma al PSG guadagnerebbe 10 milioni per cinque anni, cifre che il club catalano non gli ha offerto. Ora c’è il Real Madrid, che punta forte sulla ricostruzione di questa estate, ma la presenza di Varane e Sergio Ramos potrebbe renderlo meno appetibile.

LEGGI ANCHE –  Papà Zaniolo: “Ha un contratto, ma non sappiamo con chi parlare…”