Sarri primo assaggio di Juventus. Domani la presentazione, attesissima

Sarri Juventus
L’arrivo di Sarri alla Continassa, le foto sull’account Twitter della Juventus

Ecco le prime foto di Sarri a Torino, la Juventus gli dà il benvenuto sui suoi canali ufficiali.


Sarri è arrivato a Torino, sta prendendo confidenza con quella che sarà la sua nuova casa: la Continassa. Nedved l’ha accompagnato nel consueto “giro turistico” del centro sportivo della Juventus. Adesso Sarri dovrà iniziare il suo lavoro certosino, per portare la squadra a fare quel salto di qualità che chiedono in molti. Soprattutto in Europa.

Juventus, ecco Sarri alla Continassa. Domani la presentazione ufficiale

Sotto la Mole, Sarri, appare visibilmente cambiato: addio alla classica tuta, abiti casual che trasudano formalità. Il portabiti che si intravede negli scatti è griffato Allegri, degna conclusione di una trattativa che è sembrata una sceneggiatura fatta di incastri e congetture sin dal primo istante. Siamo giunti alla meta, dunque. Questo, però, è solo l’inizio: Sarri dovrà conquistarsi la fiducia – così come la stima – dei suoi nuovi tifosi.

Potrà iniziare a farlo domani, durante la presentazione alla stampa: ore 11, nella sala “Gianni e Umberto Agnelli” dell’Allianz Stadium. La stessa utilizzata in occasione della presentazione di Cristiano Ronaldo lo scorso anno. Intanto c’è chi fa gli onori di casa, come Douglas Costa, con un cinguettio: “Benvenuto, Comandante”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Tutto è pronto per scrivere l’inizio di una nuova ed intensa storia sportiva, con la stessa voglia e qualche rischio in più. Con buona pace dei partenopei, un po’ meno complici rispetto a prima. Ma il calcio è anche questo.

Impostazioni privacy