Darmian e la Juventus. Bianconeri a caccia del dopo Cancelo.

Darmian
Darmian, nuovamente nel mirino della Juventus

I bianconeri sono nuovamente sulle tracce di Darmian, già cercato nelle scorse sessioni di mercato. Valutato anche Trippier del Tottenham

La paura di perdere Joao Cancelo ha fatto scattare l’allarme in casa Juventus. I campioni d’Italia si stanno guardando intorno, qualora il portoghese dovesse realmente passare alla corte di Pep Guardiola.

Il primo nome sul taccuino del direttore sportivo Fabio Paratici è Matteo Darmian, già seguito in passato. Adesso, l’ex esterno del Torino potrebbe tornare nuovamente in auge, anche se c’è da registrare la concorrenza del Valencia.

A facilitare l’affare c’è anche la scarsa considerazione che il tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer ha del calciatore italiano. Non è nei suoi piani per la prossima stagione, per questo appare più che probabile una sua uscita.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Juventus, non solo Darmian. Si valuta anche Trippier

Naturalmente Darmian non è l’unico profilo su cui la Juventus sta lavorando. Infatti, nonostante sia in una posizione privilegiata per il calciatore dello United, è interessata anche a Kieran Trippier del Tottenham.

Gli Spurs valutano il 28enne sui 30 milioni di euro. Una cifra non proprio consona agli investimenti della Vecchia Signora, che in caso di cessione di Cancelo avrebbero un tesoretto di circa 50 milioni di euro da reinvestire.

LEGGI ANCHE Rabiot alla Juventus, ci siamo. Il giocatore dice sì. Ecco i dettagli della trattativa.