Orsolini resta a Bologna: trovato l’accordo con la Juventus

Orsolini
Orsolini resta al Bologna, trovato l’accordo con la Juventus

Il Bologna acquisisce totalmente dalla Juventus Riccardo Orsolini, Mihajlovic avrà a disposizione l’attaccante anche la prossima stagione. Arriva l’ufficialità.

Il Bologna riparte dalle certezze, una di queste è Riccardo Orsolini. Attaccante di grande talento, punto fermo della Nazionale Under 21, campione in prospettiva. Maturazione che i felsinei hanno colto, il ragazzo infatti è esploso proprio con Mihajlovic, realizzando 8 reti e 5 assist in 38 partite. I numeri non mentono mai, Orsolini ha disputato una grande stagione in rossoblù.

Orsolini è del Bologna, il comunicato ufficiale: riscatto dalla Juventus

Ora, finalmente, potrà viverne altre: il giocatore è stato, infatti, riscattato e sarà del Bologna a titolo definitivo. Accordo raggiunto con la Juventus, dunque, proprietaria del cartellino, che l’ha ceduto ai felsinei. Lo rende noto la società rossoblù con un comunicato ufficiale:

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il Bologna Fc 1909 comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante Riccardo Orsolini dalla Juventus FC”, si legge sui canali ufficiali della società felsinea.