Home Calcio Atalanta, preso Muriel dal Siviglia. Ecco il primo colpo Champions

Atalanta, preso Muriel dal Siviglia. Ecco il primo colpo Champions

CONDIVIDI
Luis Muriel Fiorentina
Luis Muriel è un nuovo giocatore dell’Atalanta

Atalanta, è fatta per Luis Muriel. 15 milioni più bonus al Siviglia, il colombiano firmerà un quinquennale per un milione e mezzo a stagione.

L’Atalanta si prepara ad affrontare la sua prima Champions League e lo fa partendo dal mercato: ecco il primo rinforzo di prestigio che andrà ad infoltire la squadra di Gasperini. Dal Siviglia arriva Luis Muriel.

Atalanta, ecco Muriel: affare fatto col Siviglia

Sky Sport dà l’affare per fatto: agli andalusi andranno 15 milioni di euro più i bonus. L’attaccante firmerà un contratto quinquennale di 1,5 mln di euro a stagione. L’attaccante colombiano ritrova la Serie A, dopo una piccola parentesi con il club viola. Tornato a Siviglia ha accettato di buon grado il trasferimento.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Gasperini crede molto in lui e saprà come spenderlo, in un campionato che vedrà la Dea protagonista e impegnata anche sul fronte coppe. Muriel si è infortunato nel corso della Coppa America: lesione di secondo grado al legamento collaterale. Un mese di stop e poi si concentrerà per la sua nuova avventura in nerazzurro.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore