Totti contro Pallotta: "Voleva parlarmi? Poteva farlo prima".

Totti Pallotta
Francesco Totti contro James Pallotta.

Totti lascerà la Roma. Pallotta una delle cause.
Dopo oltre 30 anni di storia d’amore, Francesco Totti dirà addio alla Roma. I rapporti instabili con il presidente del club, anche per la malsana gestione dell’addio di De Rossi, hanno convinto l’ex calciatore a salutare definitivamente la società.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, negli scorsi giorni il patron americano avrebbe cercato spasmodicamente di parlare con il Campione del Mondo, che non avrebbe mai risposto ad alcuna telefonata.
Stando ad un articolo de “La Stampa” di oggi, Totti avrebbe dichiarato a persone a lui vicine: “Se mi voleva parlare poteva farlo prima o venire qui”

Screzi tra Totti e Pallotta

L’amarezza nelle parole dell’ex numero 10 potrebbe avere fondamenta nella mancata spiegazione del rapporto lavorativo tra lo stesso Totti e Franco Baldini, consigliere personale mai troppo in sintonia con lo storico simbolo della Roma.
L’amministratore delegato, Guido Fienga, invece, è probabilmente l’unica figura societaria non soggetta a rancore da parte del classe ’76, data la sua volontà di trattenere l’ex centrocampista il più a lungo possibile nel club.
Oggi, alle ore 14, nel Salone d’Onore del CONI, Francesco Totti terrà la sua conferenza stampa d’addio e lo farà a 18 anni esatti dall’ultimo scudetto giallorosso.
LEGGI ANCHE: Totti, addio Roma: conferenza fissata domani alle 14 presso il CONI