Inter, agente di Barella e Nainggolan in sede: le ultime

Nicolò Barella
L’agente di Barella incontra l’Inter

L’Inter è sempre più forte su Nicolò Barella, individuato come rinforzo ideale per il centrocampo di Antonio Conte. Qualità e quantità, il giocatore del Cagliari potrebbe fare un ulteriore salto in nerazzurro.

Alessandro Beltrami, agente di Barella, è arrivato poco fa nella sede dell’Inter in Corso Vittorio Emanuele a Milano. Avrà sicuramente un colloqui con Giuseppe Marotta e Piero Ausilio per ragionare sulle prossime mosse. L’accordo fra la società e il giocatore è totale, ma manca ancora la stretta di mano col Cagliari, che spinge per avere almeno 50 milioni. Si è parlato di un inserimento del Milan negli ultimi giorni, ma la voce non è stata confermata. Barella vestirà di nerazzurro, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di ufficializzare l’affare.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Nainggolan, futuro in bilico

Beltrami è anche l’agente di Radja Nainggolan, quindi è probabile che in questo summit si parli anche del futuro del centrocampista belga. Il suo futuro appare in bilico, secondo molti Conte lo ha già scaricato. Ma è ancora un po’ presto per dirlo. In ogni caso la società sta ragionando sulle mosse da fare per l’ex Roma, che quest’anno non ha reso quanto ci si aspettava. Era un pupillo di Luciano Spalletti, con Conte, che punta forte su regole e professionalità, Nainggolan potrebbe avere qualche problema in più.

LEGGI ANCHE – “Tutto fatto, Sarri è della Juventus”, arriva la conferma