Castagne, niente Napoli. Il belga vicino al rinnovo con l’Atalanta

Castagne Atalanta
Castagne vicino al rinnovo con l’Atalanta

Timothy Castagne è stato uno dei punti di forza nella strepitosa cavalcata che ha condotto la Dea in Champions League per la prima volta nella sua storia

In casa Atalanta sono diversi i nodi da sciogliere in vista della prossima stagione. La società dovrà allestire una rosa capace di potere reggere su tre fronti e che possa reggere il confronto con le grandi d’Europa.

Una prima svolta in tal senso potrebbe essere il rinnovo di Castagne, autore di una stagione pazzesca condita da 28 presenze 4 reti e 3 assist.

L’esterno belga sembrava nel mirino del Napoli, ma in un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha espresso la sua volontà di proseguire a Bergamo: “Qui sto benissimo e adesso stiamo trattando il rinnovo di contratto. Vediamo cosa mi comunicherà la dirigenza in tal senso”.

Interesse del Napoli: “Non ne so molto, ma credo abbiano parlato con il mio agente. In generale le offerte non mancano, ma la mia priorità è l’Atalanta”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Castagne: “Un giorno vorrei giocare in Premier League”

L’ex calciatore del Genk non ha nascosto che un giorno gli piacerebbe giocare all’estero: “La Serie A è un torneo molto bello e competitivo, ma un giorno mi piacerebbe mettermi a confronto con la Premier League”.

Su Gasperini: “È stato importante per la mia crescita. Ha creduto in me anche quando non ero titolare. La sua conferma è un punto di ripartenza importante per la crescita del club”.

Dunque per il momento Castagne non si muove da Bergamo. Giocherà la Champions League che si è guadagnato sul campo. Poi in futuro si vedrà.

LEGGI ANCHE Atalanta, Ilicic: “Voglio vincere trofei oppure vado via. Juve? Vulnerabile”