Home Calcio Sampdoria aspetta Di Francesco: sabato la risposta, Pioli prima alternativa

Sampdoria aspetta Di Francesco: sabato la risposta, Pioli prima alternativa

CONDIVIDI
Di Francesco Sampdoria
La Sampdoria piomba su Di Francesco, Pioli prima alternativa

La Sampdoria cerca un allenatore. Sentito anche Eusebio Di Francesco, che darà una risposta sabato. Intanto Pioli aspetta, con lui c’è già un’intesa.

Eusebio Di Francesco potrebbe ripartire da Genova. L’ex giallorosso sulla panchina della Sampdoria, infatti, potrebbe essere molto più di una semplice suggestione. Dal colloquio odierno, avvenuto fra il tecnico e Carlo Osti – direttore sportivo blucerchiato – è emersa una fumata grigia. Nè si, né no, dunque.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Panchina Samp, Di Francesco ci pensa. Pioli è in stand-by

Di Francesco avrebbe chiesto ad Osti qualche giorno in più per pensare alla proposta ricevuta: da limare la questione ingaggio, di cui non si sarebbe ancora parlato in maniera approfondita. La riserva, ad ogni modo, verrà sciolta nella giornata di sabato. Non solo l’abruzzese è in lizza per sostituire Giampaolo – attualmente al Milan – alla porta c’è anche l’ex tecnico viola Stefano Pioli con cui ci sarebbe già un’intesa. Mancherebbe, quindi, soltanto un cenno d’assenso.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore