Mbapp%C3%A9+risponde+alle+voci+di+mercato+sul+Real+Madrid.+VIDEO
portnewseu
/2019/06/12/mbappe-real-madrid/amp/
CALCIO

Mbappé risponde alle voci di mercato sul Real Madrid. VIDEO

Kylian Mbappé in merito ad un suo futuro al Real Madrid.

Intercettato dalle telecamere del Chiringuito TV, in seguito alla vittoria contro l’Andorra, con la sua Francia, l’attaccante del PSG ha risposto alle insistenti domande su un suo futuro nei Blancos.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La prima volta che è passato davanti alle telecamere il giovane ventenne, che ieri ha raggiunto quota 100 gol in carriera, siglando un record superiore a quello di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi alla sua età, ha sorriso e scosso le mani quasi per intendere: “Ma cosa stai dicendo?”.

Nella seconda circostanza ha risposto: “Per favore” con uno sguardo anche scocciato delle voci che lo vedono protagonista da diverse settimane.

Il francese ha anche replicato ad un Tweet di un profilo di calciomercato che ha stilato una serie di condizioni che l’attaccante avrebbe richiesto per la prossima stagione, tra cui la certezza di battere i rigori ed il possesso al 100% dei suoi diritti d’immagine.

“Scusami, ti sei dimenticato qualcosa, Kylian Mbappé vuole giocare come portiere. FAKE NEWS”.

Mbappé accostato al Real Madrid

Nelle ultime settimane il rumor più virale circolato tra la stampa ed i siti online, riporta di un Mbappé stufo del comportamento di Neymar e irato per non aver ottenuto un aumento di stipendio pari a quello percepito dal brasiliano.

Desideroso di lasciare il Paris Saint Germain, il classe ’98 avrebbe così espresso il suo desiderio di trasferirsi in Spagna, nelle Merengues, che sono sulle sue tracce sin dai tempi del Monaco.

La smentita arrivata anche solo con l’utilizzo di espressioni del viso, che hanno fatto rispecchiare stanchezza negli occhi del giovane tartassato dalle indiscrezioni, potrebbero risultare determinanti ai fini delle ipotetiche trattative per l’estate.

LEGGI ANCHE: Griezmann può spingere Mbappè al Real Madrid

Claudio Mancini