Joao Felix si allontana dalla Juventus. Al portoghese piace l’Atletico Madrid.

Joao Felix Juventus Atletico
Joao Felix lontano dalla Juventus e attratto dall’Atletico.

L’Atletico fa sul serio per Joao Felix. La Juventus più lontana. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, il portoghese sarebbe fortemente attratto dal progetto tecnico dei Colchoneros.

Il diciannovenne, da poco vincitore della Nations League, è da diverse settimane uno dei nomi più discussi per il prossimo mercato estivo, con numerose big europee che hanno puntato gli occhi su di lui.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il presidente del Benfica, Luis Filipe Vieira, non ha intenzione di cedere la seconda punta per meno di 120 milioni di euro e l’addio di Griezmann da Madrid potrebbe risultare determinante per l’arrivo del classe ’99.

Anche la Juventus su Joao Felix

I bianconeri, però, non si sarebbero ancora arresi. Il procuratore del calciatore è Jorge Mendes, lo stesso di Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo. Fabio Paratici è in ottimi rapporti con l’agente che però difficilmente farà sconti alla “Vecchia Signora”.

Nemmeno il Manchester City si è fermato, anzi, la scorsa settima il club inglese è apparso in vantaggio rispetto alle rivali e la società sarebbe pronta a sborsare la cifra richiesta.

Autore di 20 gol e 11 assist, Felix è senza dubbio uno dei giovani più talentuosi nel calcio moderno e la sua volontà sarà determinante. Stando a delle confessioni che avrebbe fatto a  fonti vicine, l’Atletico rappresenterebbe un salto di qualità importante per la sua carriera. Le prossime settimane scioglieranno ogni dubbio in merito.

LEGGI ANCHE: De Ligt apre alla Juventus e gela il Barcellona. Effetto Ronaldo?