Nations+League%2C+CR7+reagisce+alla+scelta+dell%26%238217%3BMVP+del+torneo.+VIDEO
portnewseu
/2019/06/10/nations-league-cr7/amp/
CALCIO

Nations League, CR7 reagisce alla scelta dell’MVP del torneo. VIDEO

Nations League, CR7 non è il miglior giocatore del torneo. 

La competizione per le nazionali si è conclusa e il Portogallo ha trionfato battendo per 1-0 in finale l’Olanda grazie al gol di Gonzalo Guedes.

Al termine del match, dopo la classica premiazione di squadra, c’è stata anche quella individuale e Bernardo Silva è stato scelto come MVP della competizione.

Sul web l’espressione di Cristiano Ronaldo ha iniziato a circolare immediatamente. Il fuoriclasse della Juventus è apparso deluso, arrabbiato e forse anche sorpreso della decisione presa.

CR7 trascinatore del Portogallo

Nonostante la tripletta rifilata alla Svizzera nelle semifinali, il 5 volte Pallone d’Oro è rimasto a secco di trofei individuali, ma la sua vittoria con la Nazionale dopo l’Europeo del 2016 è stato comunque motivo di gran orgoglio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Conclusa la gara il giocatore ha prima postato una foto su Instagram, dove ha scritto: “Enorme orgoglio per aver vinto un altro titolo con la nostra Nazionale. Questo trofeo appartiene a tutti i portoghesi. Grazie per il vostro supporto”.

In seguito ha dichiarato: “Quest’anno ho vinto tre trofei, cosa devo fare di più? Tutto aiuta, successi collettivi e individuali, comunque non sono un’ossessione per me. Se merito o meno lo lascio dire a voi giornalisti”.

LEGGI ANCHE: Juventus, De Ligt rivela: “Ronaldo mi ha chiesto di andare in bianconero”. VIDEO

Claudio Mancini