F1 GP Canada, dove vedere la gara in streaming e diretta tv oggi dalle 20.10

Charles leclerc Formula 1 Bahrein 2019

Formula 1. Il Gran Premio del Canada 2019 è la settima gara del Mondiale, finora dominato dalle Mercedes con 6 vittorie in altrettante gare, 4 di Hamilton (leader del Mondiale) e 2 di Bottas.

Un circuito, quello di cittadino di Montreal, che ben si adatta alle caratteristiche della Ferrari chiamata a riscattare un inizio di stagione, avaro di risultati, nel quale, da raccontare finora ci sono stati solo piazzamenti, guasti e delusioni. Lo scorso anno, è stata proprio la Ferrari a vincere il GP del Canada con Vettel primo classificato seguito da Bottas e Verstappen. Hamilton, in pole position nelle qualifiche, concluse la gara in quarta posizione.

Come da tradizione, anche quest’anno, il GP del Canada di Formula 1 si disputa a inizio giugno. Di seguito, vi spiegheremo dove vedere la gara in diretta tv e in streaming. La partenza è prevista alle 20.10 ora italiana, quando a Montreal saranno le 14.10.

F1 GP CANADA, DIRETTA TV GARA OGGI 9 GIUGNO

La diretta tv del GP del Canada di Formula 1 è un’esclusiva di Sky Sport che garantirà la solita, ampia, copertura dell’evento sul canale dedicato Sky Sport Formula 1 con collegamento pre gara a partire dalle 18.30 e ampio post GP con interviste ai protagonisti e approfondimenti in studio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LIVE IL GP DEL CANADA DI F1

F1 GP CANADA 2019, DOVE VEDERE LA GARA IN STREAMING 

Gli abbonati a Sky possono seguire il GP del Canada di Formula 1 su Sky Go, il servizio disponibile con applicazione su pc e dispositivi mobili. Per accedervi è necessario essere registrati e, inoltre, possedere l’opzione nel proprio abbonamento alla pay tv.

Chi non è abbonato a Sky può seguire in streaming il GP del Canada di F1 con Now Tv, il servizio della pay tv che consente di vedere alcuni dei contenuti in palinsesto sottoscrivendo una modalità di abbonamento giornaliera, settimanale o all inclusive ai prezzi indicati. Per utilizzare Now Tv è necessario registrarsi per poi procedere all’acquisto del ticket-pass desiderato con un metodo di pagamento consentito. Altro requisito fondamentale, il possesso di un’adeguata connessione web.

F1 GP CANADA 2019 REPLICA SU TV8

Per chi vuole resistere agli spoiler e alle anticipazioni sull’ordine di arrivo del GP del Canada, può seguire la gara in replica, gratuitamente, sul canale TV8 a partire dalle 21.30 con concomitante diretta streaming sul sito tv8.it