Neymar, un altro esame medico esclude segni di violenza sulla donna.

Un esame medico potrebbe sollevare l'umore di Neymar
Un esame medico potrebbe sollevare l’umore di Neymar

Dopo giorni di notizie tremende, una dietro l’altra, l’infortunio, le presunte accuse di stupro, i nuovi filmati postati in rete, c’è forse una buona notizia per Neymar.

Lo riferisce il portale brasiliano UOL, che riferisce di come il risultato dell’esame medico al quale si è sottoposta la sua accusatrice, Najila Trinidade Mendes, avrebbe dato esito negativo. Ovvero nell’area genitale non sarebbero state riscontrate lesioni riconducibili ad un atto sessuale violento.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Si tratta di una piccola luce che forse può far cambiare l’umore dell’attaccante brasiliano in meglio e che almeno per il momento smentirebbe di fatto i primi risultati, quelli delle altre analisi che il 21 maggio di quest’anno la presunta vittima aveva fatto sei giorni dopo l’accaduto, nei quali era invece emerso che c’erano segni di violenza. La donna ha poi detto di aver avuto problemi gastrici e in rete ha mostrato le foto con i lividi sul suo corpo.

Sempre secondo la fonte dell’UOL il medico che ha effettuato il nuovo esame sarebbe stato sentito dalla polizia in queste ore ed avrebbe fornito interamente la sua versione. Così come Neymar che nella notte italiana è stato ascoltato dagli agenti per due ore.  La donna invece dopo che per due volte ha mancato le convocazioni della polizia di San Paolo oggi avrebbe deciso di farsi sentire per dare la sua versione.

LEGGI ANCHE –  Roma-Fonseca, è fatta! Accordo raggiunto, manca solo l’ufficialità.