Serie B, le pagelle di Salernitana-Venezia 2-1

le pagelle di Salernitana-Venezia
le pagelle di Salernitana-Venezia

Le pagelle di Salernitana-Venezia
Eccoci con i voti e le pagelle di Salernitana-Venezia, spareggio playout di serie B.
Partenza sprint dei campani, che mettono in cassaforte la partita nella prima mezzora. Dopo 14′ minuti infatti è Djuric a sbloccare il punteggio, una decina di minuti dopo l’esperto centravanti offre l’assist a Jallow per il 2-0. Venezia tramortito. Nella ripresa Cosmi si gioca le carte Zigoni e Rossi e alla fine viene premiato. Al 9’1 infatti Zigoni riesce a mettere nel sacco il pallone del 2-1 che tiene vive le speranze dei lagunari. Questo vuol dire che nella sfida di ritorno il Venezia dovrà compiere una rimonta se vorrà rimanere in serie B. Una rimonta che però grazie al gol di Zigoni nel recupero adesso appare possibile.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

I migliori in campo
Non ci sono dubbi su chi siano stati i migliori in campo di Salernitana-Venezia, i giocatori meritevoli di un voto alto nelle pagelle. Djuric è stato decisivo per le sorti della Salernitana, con un gol e un assist. L’esperienza di alcuni elementi, come ad esempio la sua, sono molto importanti in gare come queste. Nel Venezia invece da premiare è Zigoni. Non al meglio, è entrato in campo nella ripresa ed è riuscito a segnare un gol davvero fondamentale per la sua squadra.

Le pagelle della Salernitana
Micai 6; Pucino 6, Mantovani 6.5, Migliorini 6, Lopez 7; Minala 6 (84′ Akpa Akpro ng), Di Tacchio 6.5, Odjer 6; Orlando 6.5 (65′ D. Anderson 6), Djuric 7.5 (82′ Calaiò ng), Jallow 7.

Le pagelle del Venezia
Vicario 6; Zampano 6, Coppolaro 5.5, Modolo 6, Bruscagin 5.5; Pinato 6 (91′ Segre ng), Bentivoglio 6, Schiavone 6, Lombardi 6; Bocalon 5.5 (63′ Rossi 6), Pimenta 5 (55′ Zigoni 7).

LEGGI ANCHE Buffon lascia il Psg ed è pronto per nuove sfide