Sportitalia rivela: Ramadani cena a Milano. Sarri-Juventus, stretta finale sui dettagli

Ramadani è a Milano per gli ultimi dettagli della trattativa con la Juventus
Ramadani è a Milano per gli ultimi dettagli della trattativa con la Juventus

Fali Ramadani è a cena a Milano, secondo Sportitalia siamo alle battute finali per il passaggio di Sarri alla Juventus. Da domani ogni giorno può essere buono. 

Ramadani è a Milano, tecnicamente a cena, praticamente per ultimare il passaggio di Sarri alla Juventus. Le parti sono vicine alla conclusione dell’affare, ma non questa sera, almeno secondo quanto riferito da Sportitalia che piantona con altri cronisti il ristorante nel centro di Milano, in zona Stazione Centrale, dove si trova il procuratore del tecnico.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Ramadani è nel capoluogo lombardo da questo pomeriggio, si attende l’eventuale dopo cena che da indiscrezioni non prevederebbe colpi di scena. Intanto ci sono le parole di Sarri su Vanity Fair che ha palesato la voglia di tornare in Italia. Nel pomeriggio ha parlato anche il ds della Juve Fabio Paratici che ha cercato di dribblare sull’argomento con la frase: “Abbiamo le idee chiare ma ci sono diversi profili che valutiamo”. Tasselli in un mosaico che prende forma e potrebbe completarsi, magari, dopo un buon piatto di pasta, o nelle prossime ore dopo un pranzo meneghino.