Juventus%2C+Chiellini%3A+%26%238220%3BOgni+scudetto+ha+un+sapore+diverso.+Vogliamo+vincere+ancora%26%238221%3B
portnewseu
/2019/05/31/chiellini-juventus-scudetto/amp/
CALCIO

Juventus, Chiellini: “Ogni scudetto ha un sapore diverso. Vogliamo vincere ancora”

Chiellini ha ancora fame di successi

Il capitano bianconero Giorgio Chiellini intervistato da Juventus TV, ha parlato degli importanti successi ottenuti negli ultimi anni

Il motto della Juventus è quello di vincere a prescindere dal bel gioco e da altri fattori. Ed è ciò che è avvenuto negli ultimi anni, con la compagine piemontese praticamente padrona all’interno dei confini nazionali.

Ha parlato dei trionfi bianconeri il capitano di tante battaglie, Giorgio Chiellini, che ha parlato a margine della consegna della coppa dell’ottavo scudetto consecutivo al Juventus Museum.

Soddisfazione: “Me li sono goduti tutti, anche se portare la coppa da capitano è una soddisfazione ancor più bella. Gli anni che passano ci fanno rendere conto come sia difficile riaffermarsi sempre”.

Ulteriori stimoli: “Vogliamo alzare altre coppe. Abbiamo ancora tanto da dare, sia a noi stessi che alla Juventus”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Chiellini: “Quest’anno abbiamo ammazzato il campionato. Sarà difficile ripetersi”

Otto scudetti: “Ognuno di questi successi ha un sapore differente. Quest’anno ad esempio abbiamo dominato il campionato. Il nostro rendimento è stato straordinario, difficilmente ripetibile visto che abbiamo vinto la Serie A con due mesi d’anticipo”.

Insomma, chi pensa che la Vecchia Signora sia sazia si sbaglia di grosso, anche perchè c’è sempre da inseguire la tanto agognata Champions League.

LEGGI ANCHE Dall’Inghilterra Sky Sports UK: “Juventus su Guardiola e Pochettino, Sarri è il piano B”. VIDEO

Antonio Pilato