Dall’Inghilterra Sky Sports UK: “Juventus su Guardiola e Pochettino, Sarri è il piano B”. VIDEO

Juventus Sarri contratto accettato
Sarri piano b della Juventus

Il nuovo allenatore della Juventus continua ad essere l’argomento più caldo del momento. Da questa decisione possono dipendere le sorti del calcio italiano. Stando alle ultime indiscrezioni, la società avrebbe fatto dei passi avanti importanti per Maurizio Sarri. In Inghilterra però la pensano diversamente.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Intervenuto negli studi di ‘Sky Sports’, il giornalista Adam Digby ha spiega quali sono i piani dei bianconeri. Secondo lui il piano a della Juventus prevede uno fra Pep Guardiola e Mauricio Pochettino. Sul primo si è parlato tantissimo nelle scorse settimane, con tanto di smentite da parte del City stesso. Ma si insiste con queste voce. Per quanto riguarda l’argentino, invece, che sarebbe la prima scelta dei ‘Citizens’ in caso di addio di Guardiola, è un’opzione concreta ma bisogna aspettare la finale di Champions di domani.

L’ipotesi Sarri c’è ed è concreta, ma secondo Digby è soltanto il piano b della Juventus. Prima di scegliere l’italiano, i bianconeri vogliono provare in ogni modo a convincere uno dei due profili sopra citati.

LEGGI ANCHE – Hazard, foto con la maglia del Real Madrid in spiaggia. Il Chelsea rifiuta la prima offerta