Roma, Ranieri: “Commosso dall’affetto dei tifosi, auguro il meglio alla squadra. Non so dove andrò”

Claudio Ranieri allenatore della Roma
Claudio Ranieri commosso dai tifosi giallorossi

Ranieri saluta Roma e la Roma, che vince col Parma 2-1, in attesa di un futuro sempre più incerto.

All’Olimpico è andato in scena l’ultimo atto. La fine di un’era. Contro il Parma si è giocata l‘ultima gara – la 616 – di Daniele De Rossi in giallorosso. Lacrime e preghiere. Un altro partente, e non sarà il solo, è Claudio Ranieri. Stasera la Roma ha vinto contro il Parma, il tecnico di Testaccio non sa ancora dove andrà ma può essere soddisfatto per questo scampolo di stagione vissuto con la sua squadra del cuore. Ecco le parole nel post gara:

COMMOZIONE PER LO STRISCIONE“No, era la pioggia che scendeva (ride). Sono belle cose, per chi è tifoso rimangono nel cuore. Sono stato contento e onorato”.

DOVE SARÀ IN FUTURO“Eravamo i due che chiudevano la stagione. Andiamo avanti e via entrambi (De Rossi ndr). Io non so dove andrò. Magari anche all’estero, andrò dove ci sarà da risolvere qualcosa. Il karma mi indicherà la strada, ormai mi considero un allenatore europeo e con esperienza”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

IL MEGLIO PER LA ROMA“L’importante è che facciano bene. Gli auguro il meglio, parlo da tifoso, spero arrivino in alto. Non so chi possa arrivare adesso, sinceramente”.