Home Calcio Juan Jesus saluta De Rossi sui social: “Mi hai insegnato ad essere...

Juan Jesus saluta De Rossi sui social: “Mi hai insegnato ad essere romanista”.

CONDIVIDI

Juan Jesus ha dato l’addio a Daniele De Rossi. 

Sul proprio profilo Twitter, il difensore brasiliano ha salutato il suo capitano che lascerà la Roma al termine della sfida contro il Parma di oggi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

In un lungo messaggio accompagnato da una foto in cui abbraccia il centrocampista romano scrive: “Vecchio !!! Grazie per questi anni passati insieme, sei stato importante fin dal mio arrivo in questa squadra. Se penso oggi cosa significa DE ROSSI, penso subito a uomo vero, capitano, lealtà, sincerità e GUERRIERO che non molla mai e combatte per i suoi”.

Poi conclude: “Da te ho imparato tanto, sia in campo che fuori. Mi hai insegnato cosa vuol dire essere ROMANISTA, sarai sempre il mio punto di riferimento, di non mollare mai e provarci sempre. Grazie di tutto #CAPITANOVERO . Un grande abbraccio #DDR“. 

Daniele De Rossi lascerà la Roma, la sua unica squadra in cui ha mai giocato, dopo 615 presenze, 63 gol e 54 assist. Su di lui, per il futuro, restano aperte le voci del Boca Juniors, dei Los Angeles FC ed un gradino più in basso, del Napoli.

LEGGI ANCHE: La lettera di De Rossi: “Basta rabbia, la Roma è l’unica cosa che conta”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore