Milan, Gazidis: “Decideremo nei prossimi giorni come proseguire la crescita”

Gazidis, Milan
Gazidis comunicato dopo Spal-Milan

L’amministratore delegato rossonero Gazidis ha diramato un comunicato sul sito ufficiale del club dopo il match contro la Spal

Il Milan ha vinto a Ferrara, ma non giocherà la prossima Champions League viste le vittorie di Inter e Atalanta.

Oltre al tecnico Gattuso, ha commentato a caldo anche l’amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis. Lo ha fatto tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società milanista.

Delusione e ringraziamento alla squadra: “Siamo rammaricati per non aver centrato la qualificazione in Champions League. Ringrazio comunque tutti per l’impegno profuso nonostante le difficoltà che ci sono state”.

Punto di ripartenza: “Per il terzo anno il Milan sarà in Europa League. Abbiamo fatto il miglior punteggio in campionato dalla stagione 2012/2013. Sono fiducioso che il team possa continuare la sua crescita”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Gazidis: “Grazie ai tifosi, sono stati fantastici. Adesso dobbiamo guardare avanti”

Sui sostenitori milanisti: “Mi ha colpito il sostegno dei tifosi nel corso di questa stagione. Hanno dato manforte alla squadra anche quando le cose andavano male. Desidero ringraziarli tutti”.

Futuro: “Nei prossimi giorni ci dedicheremo ad un’analisi completa della stagione e valuteremo i passi da fare per continuare il processo di crescita”.

LEGGI ANCHE Empoli, Andreazzoli: “I miei sono da 10 e lode, peccato. Futuro? Valuterò con la società”.