F1 GP Monaco, dove vedere la gara in streaming gratis e diretta tv in chiaro

Charles Leclerc Ferrari SF90 Mission Winnow

Il Gran Premio di Montecarlo rappresenta, da sempre, uno degli appuntamenti più attesi del Mondiale di Formula 1. Il circuito cittadino del Principato con le sue curve, i suoi tornanti e la galleria in cui le monoposto sfrecciano a quasi 300 km/h continua ad affascinare gli appassionati anche se non mancano coloro che reputano il GP monegasco noioso e poco avvincente per le poche possibilità di sorpasso concesse ai piloti.

Disquisizioni tecniche a parte, di seguito vi spieghiamo come e dove vedere in diretta tv, in streaming e in replica/differita il Gran Premio di Monaco 2019.

F1 GP MONTECARLO DIRETTA TV OGGI 26 MAGGIO

Buona notizia per tutti gli appassionati di Formula che potranno vedere in diretta tv gratis e in chiaro il GP di Monaco su TV8 con partenza alle 15.10, stesso orario per la diretta tv pay su Sky Sport Formula 1 e Sky Sport Uno. Su entrambe le emittenti approfondimenti pre e post gara con replica del GP in serata su Sky Formula 1.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL GP DI MONACO IN DIRETTA TEMPO REALE

F1 GP MONACO IN STREAMING GRATIS OGGI 26 MAGGIO

Due le modalità per seguire in streaming il GP di Montecarlo 2019. La gara sarà trasmessa in streaming gratis sul sito di TV8. Per seguirla basta selezionare il banner Streaming in alto nella home page. Per gli abbonati a Sky, la diretta streaming del GP di Monaco è disponibile tramite l’app Sky Go scaricabile su pc o sui dispositivi IOS e Android.

LEGGI ANCHE – L’incontro fra Cristiano Ronaldo e Lewis Hamilton. VIDEO