Simone Inzaghi, ancora niente conferenza: “Tre anni di soddisfazioni”

Inzaghi Lazio
Le parole di Inzaghi

Il futuro di Simone Inzaghi alla Lazio è sempre più in bilico. Il primo incontro con Claudio Lotito non è andato benissimo. Probabilmente ci sarà un nuovo summit, ma pare che il tecnico sia intenzionato a cambiare aria.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Pure oggi, come col Bologna, ha preferito non intervenire in conferenza stampa e parlare soltanto al canale ufficiale della società, ‘Lazio Style’. Ovviamente senza nessuna domanda sulle sue intenzioni future. Un comportamento che non fa altro che alimentare le voci sul probabile addio. Sappiamo che piace a Juventus, Milan e anche Siviglia.

Intanto ecco le sue dichiarazioni sulla stagione biancoceleste:

Sono tre anni che arriviamo alla fine della stagione con tanti obiettivi ancora possibili. Il primo anno non avevamo le coppe europee, ma in campionato siamo stati sempre tra le prime cinque, siamo tornati in Europa ed abbiamo pure conquistato la finale di Coppa Italia. Il secondo anno abbiamo vinto la Supercoppa, poi in campionato siamo stati sempre tra le prime quattro perdendo la Champions solo negli ultimi 15 minuti di campionato. E in Europa League siamo arrivati fino ai quarti di finale. Quest’anno potevamo fare di più in campionato, è vero, ma abbiamo conquistato un altro trofeo, la Coppa Italia, che significa anche poter giocare la prossima Europa League“.

LEGGI ANCHE – Mourinho: “Ritorno al Real Madrid? C’è già Zidane. Studio per diventare il migliore”