Home Calcio Consigli Fantacalcio Serie A 38ª giornata: 5 portieri da schierare

Consigli Fantacalcio Serie A 38ª giornata: 5 portieri da schierare

CONDIVIDI
consigli Fantacalcio serie A
consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
E ci siamo. Ultima giornata di serie A, la 38esima, e ultima formazione da consegnare per il vostro Fantacalcio. Che i verdetti siano stati già scritti o meno, è fondamentale essere corretti e inserire gli undici che rappresenteranno la vostra fantasquadra nell’ultimo confronto dell’anno. I consigli sono i soliti, quelli che abbiamo dato nel corso di tutto il campionato. Prima di tutto guardare fino all’ultimo le probabili formazioni, visto che tanti allenatori faranno turnover. E poi schierare giocatori con grandi motivazioni. Ricordate che la formazione deve essere consegnata entro le ore 18 di oggi sabato 25 maggio, orario del fischio d’inizio di Frosinone-Chievo. E poi occhi puntati sul calciomercato in vista della prossima asta estiva. Con una raccomandazione: tornate a trovarci su Sportnews!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

I portieri da inserire in formazione
Handanovic: c’è una Champions League in palio e il portiere nerazzurro vorrà conquistarla salvando la sua porta da tutti gli assalti dell’Empoli. Consigliato al Fantacalcio.
Lafont: quella tra Fiorentina e Genoa dovrebbe essere una partita molto tattica. Difficile aspettarsi goleade quando c’è la salvezza in palio. Il portiere viola non dovrà farsi prendere dall’ansia e salvare la sua porta.
Mirante: da quando Ranieri gli ha affidato la porta della Roma l’estremo difensore giallorosso è stato sempre tra i migliori e ha mantenuto per 6 volte la sua porta inviolata.
Donnarumma: spesso è riuscito in questa stagione a collezionare dei “clean sheet” e potrebbe farlo anche sul campo della Spal, che è già salva. Ma occhio a Petagna!
Cragno: il portiere del Cagliari, quest’anno davvero con un rendimento super, vorrà mantenere inviolata la sua porta nell’ultimo turno contro l’Udinese. Può riuscirci, del resto è un numero uno dai grandi interventi.

LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore