Guardiola-Juventus c’è la smentita del City “Notizia falsa, siamo al ridicolo”

Guardiola con la sciarpa rossonera
Il Manchester City smentisce le voci su Guardiola alla Juventus

Pep è il nostro allenatore, Guardiola alla Juventus è una falsità, non vuole lasciare il City“. L’avvocato Alberto Galassi, membro del consiglio di amministrazione del Manchester City, ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha smentito categoricamente la possibilità che Guardiola vada alla Juventus.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Sono rimasto molto sorpreso da leggere questa corbelleria enorme. Pep vuole rimanere da noi e ha due anni ancora di contratto. Non capisco perché la sua parola non venga ascoltata. Un club come la Juventus non avrebbe mai contattato il nostro allenatore senza prima avvertirci“.

Grassi continua: “Una storia totalmente priva di fondamento. Siamo al ridicolo. Mi dispiace anche per i tifosi della Juventus“.

L’avvocato rivela di aver parlato di Pavel Nedved: “Ci siamo fatti due risate… Entrambi ci siamo resi conto che la situazione era diventata ridicola. Guardiola alla Juventus è una scemenza: non aiuta la Juve, non aiuta il City e non aiuta Guardiola in questi pochi giorni di vacanza che ha“.

Poi ancora su Guardiola: “E’ ad Abu Dhabi e dice di essere seccato di questa cosa. E’ una persona seria e professionale, un uomo di una intelligenza superiore e non riesce a comprendere come le sue parole non vengano rispettate“.

In Italia si parla da giorni ormai di un arrivo addirittura imminente. Alcune fonti hanno rivelato il giorno dell’ufficialità e della presentazione. Indiscrezioni mai confermate e ora è arrivata la smentita direttamente dal Manchester City.

Già lo stesso Guardiola prima della finale di FA Cup era stato molto chiaro: “Non vado alla Juventus, resto qui”. Ma nonostante questo alcune fonti italiane hanno insistito su questa possibilità. Adesso è arrivata la risposta del City. Telenovela finita?

LEGGI ANCHE – Roma, rapina in strada alla madre di Zaniolo. Il calciatore su Instagram: “Poi non lamentatevi…”