Milan%2C+Matteo+Salvini%3A+%26%238220%3BFiducioso+per+la+Champions.+Gattuso%3F+Non+abbiamo+un+gioco+spumeggiante%26%238221%3B
portnewseu
/2019/05/22/salvini-milan-champions-gattuso/amp/
CALCIO

Milan, Matteo Salvini: “Fiducioso per la Champions. Gattuso? Non abbiamo un gioco spumeggiante”

Le parole di Salvini

Le possibilità del Milan di andare in Champions League sono parecchio ridotte. C’è pessimismo fra i tifosi, poco convinti in un miracolo di Sassuolo ed Empoli. Il Ministro dell’ Interno Matteo Salvini è speranzoso.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Intervenuto a ‘Un giorno da pecora’, il Vicepremier ha avuto tempo anche di parlare dei rossoneri: “Se è più facile che il Milan vada in Champions League o che la Lega superi il 30% alle europee? Sono fiducioso e vedo possibili entrambi le cose. Il Milan purtroppo non può contare solo sulle sue energie, ma deve contare su quelle dell’Empoli piuttosto che del Sassuolo, mentre come Lega sono orgoglioso dei risultati portati a casa e aspetto con gioia il giudizio degli italiani“.

Sul futuro di Gennaro Gattuso: “Non faccio l’ad del Milan, valuterà la società. Sicuramente non abbiamo un gioco particolarmente spumeggiante, ma do un attenuante all’allenatore: non abbiamo Gullit e Van Basten in campo“.

LEGGI ANCHE – Juventus, Mourinho si auto-esclude. Troppo forte la fede interista

Pasquale La Ragione