Juventus, Mourinho si auto-esclude. Troppo forte la fede interista

Mourinho
Mourinho, no alla Juventus

Fra le possibili soluzioni per il post Allegri, la Juventus avrebbe valutato, su consiglio di Cristiano Ronaldo, anche José Mourinho.

Ma non c’è mai stata la possibilità che il tecnico portoghese accettasse di allenare la squadra bianconera. Come scrive ‘AS’, è troppo forte il legame fra lo ‘Special One’ e l’Inter, squadra con cui proprio nove anni fa alzava la Champions League al cielo e completava la stagione perfetta con un ‘Triplete’ da sogno, il primo della storia del calcio italiano.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Mourinho a metà dicembre scorso è stato esonerato dal Manchester United e ad oggi è a piede libero. Collabora con ‘BeIn Sports’ con l’obbligo di non parlare mai dei ‘Red Devils’. Finora gli è arrivata qualche proposta interessante, fra cui anche una in Portogallo. Ma il tecnico ha preferito prendere tempo.

L’ex Inter ascolterà tutte le varie offerte e valuterà il da farsi. Ma la Juventus è un’ipotesi difficile, quasi impossibile. Con buona pace di Cristiano Ronaldo, che lo ritiene l’unico, insieme a Carlo Ancelotti, che può permettere alla Juventus di fare il salto di qualità in ambito europeo.

LEGGI ANCHE – Roma, scoppia un altro caso: El Shaarawy blocca il rinnovo. Juventus alla finestra