Il Tottenham non riscatta Llorente. Milan e Roma sullo spagnolo, ma occhio al Barça.

Tottenham Llorente Milan Roma Barça
Fernando Llorente nel mirino di Milan e Roma.

Il Tottenham non rinnoverà il contratto di Llorente, su di lui Milan e Roma. 

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, i finalisti della Champions League non eserciteranno l’opzione di rinnovo per l’attaccante che lascerà il club a parametro zero.

Il trentaquattrenne, tra i protagonisti nei finali di partita contro Manchester City e Ajax per l’approdo alla gara contro il Liverpool del prossimo primo giugno, dovrà trovare una nuova destinazione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Autore di 8 gol e 5 assist, l’ex Juventus potrebbe tornare in Italia con Milan e Roma interessate, specialmente per la sua esperienza nel nostro campionato in cui ha vinto due scudetti dal 2013 al 2015, due Supercoppe italiane e una Coppa Italia.

Su di lui risuonano però anche le sirene spagnole e francesi: sia il Marsiglia, Valencia e soprattutto Barcellona starebbero pensando a rinforzarsi con il classe ’85.

I catalani sono alla ricerca di un giocatore che possa far rifiatare Luis Suarez la prossima stagione, ed oltre a Griezmann, con il quale l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo, si starebbe pensando proprio a Llorente, stando alla stampa spagnola.

Le prossime settimane potranno svelare maggiori informazioni, specialmente dopo la finale di Champions League. Le due squadre italiane rimangono sull’attenti.

LEGGI ANCHE: Champions League, finale Tottenham-Liverpool: arbitra Skomina