Home Calcio Lazio, Parolo: “Inzaghi non sembra un partente. Ci carica. Noi siamo con...

Lazio, Parolo: “Inzaghi non sembra un partente. Ci carica. Noi siamo con lui”

CONDIVIDI
Paolo Vitesse Lazio
Marco Parolo commenta il pareggio contro il Bologna

Inzaghi strappa un pareggio all’Olimpico nel Monday Night contro il Bologna dell’ex Mihajlovic. 3-3 il risultato finale.

Pioggia di gol all’Olimpico, Inzaghi affronta il passato biancoceleste: è Lazio contro Bologna. Di fronte c’è Sinisa Mihajlovic, simbolo di una diversa epoca calcistica. Quando nella Capitale c’erano altri capitani e altre icone sportive. Oggi lo stesso uomo si gioca la salvezza sulla panchina dei rossoblu. Lazio non regala niente e finisce 3-3. Un punto d’oro che permette ai ragazzi del serbo di salvarsi con una giornata d’anticipo e a quelli di Inzaghi di festeggiare una stagione finita al meglio dinnanzi al proprio pubblico. Il commento del capitano laziale, Marco Parolo:

STAGIONE POSITIVA“Un trofeo l’hai portato a casa. Europa League raggiunta. Bicchiere mezzo pieno: stiamo mettendo la giusta marcia, la squadra ha voglia di vincere. Anche se non riusciamo sempre”.

IMPORTANZA DEL GRUPPO“L’ho pensato che mi toccava la panchina qualche volta. Conta essere squadra tutti, ognuno può decidere la partita. C’è un intento comune, qualcosa riusciamo sempre a fare. Bisogna evitare i personalismi e pensare al collettivo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

INZAGHI NON SEMBRA IN PARTENZA“Inzaghi ci trascina, ha sempre voglia di vincere. Lo seguiamo. Non sembra un partente. Sto bene con lui, non lo so che succede. Se resta, sono contento perché mi fa giocare”.

CERCARE SEMPRE LA VITTORIA“Penso al Napoli che prima di arrivare ad alti livelli si è dovuto stabilizzare. Noi dobbiamo riuscire a fare questo, senza cali di attenzione. La squadra può fare sicuramente meglio di così, dobbiamo riuscire a tirar fuori tutto senza credere di essere sempre con le spalle al muro. La vittoria va cercata sempre”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore