Inter, Wanda Nara su Icardi: “Mai detto di volere la Juve”. Poi insulta la sorella di Adani. VIDEO.

Wanda Nara Icardi Adani
Wanda Nara su Icardi e Adani.

Inter, Wanda Nara difende Icardi e insulta Adani. 

Ospite della trasmissione Mediaset, Tiki Taka, la moglie e procuratrice dell’attaccante nerazzurro, ha parlato ancora una volta del futuro del marito.

“Il post su Instagram di Mauro? Nasce perchè è stanco e perchè è stato brutto vedere che tutti gli stessero mettendo parole in bocca come se fossero sue, ma che in realtà non ha mai detto”.

Poi prosegue: “Mauro ancora non ha parlato da quando gli hanno tolto la fascia da capitano, non è giusto che esca una prima pagina dove si parla di un suo trasferimento alla Juve, perchè non è quello che pensa”. 

Sulla corsa Champions aggiunge: “Non mi aspettavo questa Inter, ero sicura ci saremmo qualificati prima. I nerazzurri se lo meritano, però il calcio è così, siamo abituati a soffrire fino all’ultimo, ma ce la faremo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

In merito al rigore realizzato dal marito nel 4-1 contro il Napoli ha concluso: “Voi dite che è caduto come pasta frolla, è stato bravo, ma era rigore”, questo però non è stato l’unico commento dell’agente.

Dopo la realizzazione dal dischetto, infatti, Wanda Nara ha pubblicato un video nelle Stories di Instagram, nel momento in cui il commentatore Lele Adani, riferendosi al gol appena segnato ha detto: “Completamente inutile”. A quel punto la bionda argentina ha esclamato nella sua lingua: “Inutile è quella pu….a di tua sorella”.

La storia è stata immediatamente eliminata, ma il video è stato registrato da un follower, che lo ha ripubblicato sui social.

LEGGI ANCHE: Inter, Spalletti: “Per giocare con questa maglia devi reggere certe gare. Non si può perdere in questo modo!”.