Roma, De Rossi, Burdisso lo vuole al Boca Juniors

De Rossi
De Rossi, Burdisso lo vuole al Boca juniors

L’ex difensore giallorosso attualmente direttore sportivo del club argentino apre le porte a De Rossi

Ormai assodata la fine del rapporto tra la Roma e Daniele De Rossi, a tenere banco è il futuro del centrocampista, che ha dichiarato di voler continuare ancora a giocare.

Scartata l’ipotesi Italia per ovvie ragioni di cuore, il capitano romanista sta valutando varie opportunità estere.

Una alquanto suggestiva sarebbe il Boca Juniors, squadra per cui DDR ha sempre mostrato grande stima e simpatia.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Burdisso: “Le porte per De Rossi sono sempre aperte. Credo proprio che verrebbe”.

Sulla questione è intervenuto il direttore sportivo degli Xeneizes, Nicolas Burdisso (che in passato ha vestito la maglia della Roma), che ai microfoni di Fox Sport, ha spiegato che le basi per il trasferimento ci sono: “Daniele è un amico. In questi giorni tutti mi chiedono di lui e del suo possibile arrivo al Boca. Per lui le porte sono aperte”.

Poi prosegue: “Tutti vorrebbero un giocatore come lui. Non c’è bisogno che il Boca si faccia avanti, lui sa che qui lo accoglieremmo a braccia aperte. Al tempo stesso non vogliamo fargli pressioni, deve prima metabolizzare l’addio alla Roma”.

Simpatia di De Rossi per il Boca: “So che si è sempre identificato con i nostri valori”, aggiunge Burdisso. “Il Boca gli piace, penso proprio che verrebbe. Sarà lui a decidere cosa fare a tempo debito”.

Dunque una proposta abbastanza plateale quella dell’ex calciatore del Torino. Ora la palla passa a DDR a cui non dispiace nemmeno la MLS statunitense.

LEGGI ANCHE Caos Roma, protesta mondiale dei tifosi contro Pallotta. Striscioni a New York e Sidney