Home BASKET NBA, playoff, i Milwuakee Bucks battono i Toronto Raptors.

NBA, playoff, i Milwuakee Bucks battono i Toronto Raptors.

CONDIVIDI
NBA
Brook Lopez trascinatore della squadra.

NBA, i Raptors crollano con Milwuakee. 

In gara-1 dei playoff per la finale di Eastern Conference, i Milwuakee Bucks superano i Toronto Raptors per 108-100 portandosi 1-0 nella serie. La formazione di Mike Budenholzer conferma la sua forza nelle mura amiche e ribalta nell’ultimo quarto una gara complicata.

Protagonista inaspettato, Brook Lopez, autore di ben 29 punti, di cui 13 proprio nel quarto quarto, ed 11 rimbalzi. Ottima la prestazione anche del solito Giannis Antetokounmpo che mette a referto una doppia doppia da 24 punti e 14 rimbalzi. Sono 15 invece i punti di Malcolm Brogdon, entrato dalla panchina.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Per gli ospiti, che hanno sprecato negli ultimi 15 minuti la possibilità di essere in vantaggio nella serie e giocarsi la seconda partita del distacco in casa, spicca la prestazione del solito Kawhi Leonard che mette a segno 31 punti, e di di Kyle Lowry che lo accompagna con altri 30.

LEGGI ANCHE: NBA, playoff, i Golden State Warriors trionfano su Portland.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore