Atalanta%2C+Gasperini+furioso%3A+%26%238220%3BIl+mani+di+Bastos+%C3%A8+gravissimo%21%26%238221%3B+VIDEO
portnewseu
/2019/05/15/atalanta-gasperini-bastos-coppa/amp/
CALCIO

Atalanta, Gasperini furioso: “Il mani di Bastos è gravissimo!” VIDEO

Gasperini sotto la pioggia della finale di Roma

Il mister atalantino in sala stampa dopo l’amara sconfitta nella finale di Coppa Italia contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Un 2-0 maturato negli ultimi dieci minuti di gara e sotto la pioggia battente. Rammarico ma anche tanto orgoglio dei bergamaschi:

Rabbia Gasp: Banti non mi è piaciuto per tutta la partita ma l’episodio del mani di Bastos è gravissimo, non l’avevo visto dal campo ma è un fatto inaccettabile. Dalla panchina non mi ero reso conto, è un fatto molto brutto. Era rigore ed espulsione perché era già ammonito!”.

Tifo per la Dea: “Noi abbiam vinto con i nostri tifosi che erano ben 21 mila! Dopo l’episodio di Bastos abbiamo vinto ancora di più!”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Peccato davvero: “Queste gare si decidono sul filo, su episodi. E’ andata così”.

Delusione: “E’ un peccato, queste finali sono così. Nel secondo tempo stavamo anche meglio, poi abbiamo perso la partita su un episodio da calcio d‘angolo“.

Padroni di casa: “La Lazio è una squadra forte. Nel secondo tempo pensavamo di poter cambiare la partita e ci stavamo riuscendo”.

Testa alla Juve: “Ora superiamo questa delusione, anche se noi ne usciamo bene da questa competizione anche perché siamo arrivati fino a qui, alla finale di Roma. Ora, come si dice in questi casi, facciamo “passare la nottata” e da domattina pensiamo al campionato!”.

SETTIMO SIGILLO: Lazio, Inzaghi: “Volevamo la Coppa Italia, ora ce la godiamo!”.

Riccardo Morgigno