Serie B 38ª giornata: Padova-Livorno, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Padova-Livorno
le probabili formazioni di Padova-Livorno

Le probabili formazioni di Padova-Livorno
Padova-Livorno è uno dei match in calendario per la 38esima e ultima giornata di serie B e si giocherà sabato 11 maggio con fischio d’inizio alle ore 15. I biancoscudati sono sicuramente già retrocessi e giocheranno questo incontro davanti al loro pubblico con l’intento però di far punti e non chiudere all’ultimo posto. Ma il Livorno sarà sicuramente motivato, perché deve cercare di vincere per scavalcare una tra Salernitana e Crotone per salvarsi senza nemmeno giocare i playout. I labronici non possono far calcoli, quelli semmai si faranno solamente al novantesimo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Anche se non si escludono novità in extremis nella formazione, il Padova non dovrebbe schierare praticamente tutti i titolari. Fuori Lollo per infortunio e Bonazzoli per squalifica. In avanti c’è Mbakogu. Il Livorno deve invece rinunciare al suo gioiello Diamanti ma in difesa ritrova l’esperto Dainelli. Murilo giocherà da trequartista con Raicevic e Giannetti davanti.

Le probabili formazioni

Padova (4-3-1-2): Minelli; Cappelletti, Andelkovic, Cherubin, Longhi;, Mazzocco, Serena, Belingheri; Pulzetti; Baraye, Mbakogu.
Livorno (3-4-1-2): Zima; Di Gennaro, Dainelli, Boben; Valiani, Agazzi, Luci, Porcino; Murilo; Raicevic, Giannetti.

LEGGI ANCHE Serie B, il prossimo turno: le partite dell’ultima giornata