Europa League, Francoforte-Chelsea: le probabili formazioni

Le aquile nere di Francoforte
Le probabili formazioni di Eintracht-Chelsea

Le probabili formazioni di Francoforte-Chelsea
Francoforte-Chelsea è il match valido come andata delle semifinali di Europa League e si giocherà giovedì 2 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 21. E’ chiaro che i pronostici di questo match pendono fortemente dalla parte della formazione inglese, che in Europa ha viaggiato sempre su ritmi altissimi. Il Chelsea infatti ha vinto finora tutte le partite tranne una, quella pareggiata con il Mol Vidi quando però la qualificazione era già in tasca. Chi pensa però ad una passeggiata di Hazard e compagni si sbaglia, perché l’Eintracht ha fin qui dimostrato di poter essere una rivelazione di questo torneo. La squadra di Francoforte, che nel suo cammino ha fatto fuori l’Inter, si gioca molto in questo match d’andata. Sarà però difficile riuscire a contenere un attacco come quello del Chelsea. Jovic però è un campione vero e potrebbe essere il trascinatore dei tedeschi.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Praticamente fatta la formazione dell’Eintracht, con Hasebe che sarà regolarmente al suo posto. Non c’è Rebic squalificato e anche Haller non dovrebbe essere della partita a causa di un infortunio. Il partner della stella Jovic dovrebbe dunque essere Paciencia. Nel Chelsea non c’è Rudiger in difesa, gioca Christensen. Giocano sia Kovacic che Jorginho in mediana, in avanti invece c’è Giroud.

Le probabili formazioni

Eintracht (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Fernandes, Rode, Kostic; Gacinovic; Paciencia, Jovic.
Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Alonso; Kovacic, Jorginho, Barkley; Pedro, Giroud, Hazard.

LEGGI ANCHE Spagna in ansia per Luis Enrique. Sarà ancora assente per problemi personali