Casillas colpito da infarto durante l’allenamento. E’ fuori pericolo! Il Porto: “Sta bene”.

 Malore al cuore per Iker Casillas. Stagione finita per il portiere del Porto
Malore al cuore per Iker Casillas. Stagione finita per il portiere del Porto

Un fulmine all’improvviso. Il portiere del porto Iker Casillas è stato ricoverato in ospedale mercoledì dopo essersi sentito male sul campo durante la seduta di allenamento.

La notizia del malore è stata data per primi dagli organi di stampa portoghesi che hanno riferito di come l’ex estremo difensore del Real Madrid sarebbe stato colpito da un infarto “acuto” del miocardio e per questo motivo sono tutt’ora in corso tutti gli esami clinici necessari.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La notizia più importante è che Casillas è fuori pericolo. Resta ricoverato in ospedale a Oporto per ulteriori accertamenti. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti per comprendere più approfonditamente la patologia. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, si parla di atleti allenati e super controllati. Ma purtroppo, spiegano i medici, ci sono patologie che non possono essere previste. Il portiere resterà fermo fino al termine della stagione.

Poco fa anche in una nota i Dragoes hanno confermato come per il problema cardiaco riscontrato dal portiere sia stato provvidenziale intervenire per tempo. “Casillas sta bene. E’ stabile e Il suo problema al cuore è stato trattato” comunica il Porto.

Molte le testimonianze d’affetto di colleghi, tifosi ed ex compagni del portiere spagnolo. Tra i primi via social il Capitano del Madrid, Sergio Ramos.

Sergio Ramos per Csillas

LEGGI ANCHE –  Real Madrid, accordo con Eriksen. Al Tottenham andranno 150 milioni.