Serie+B+35%C2%AA+giornata%3A+Lecce-Brescia%2C+le+probabili+formazioni
portnewseu
/2019/04/27/serie-b-35a-giornata-lecce-brescia-le-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Serie B 35ª giornata: Lecce-Brescia, le probabili formazioni

probabili formazioni
lecce-brescia

Le probabili formazioni di Lecce-Brescia
Lecce-Brescia è uno dei match in programma per la 35esima giornata di serie B e si giocherà domenica 28 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Non ci sono dubbi sul fatto che questo è il big match di questa settimana, visto che si affrontano le prime due della classe. Entrambe devono far punti per tenere a debita distanza il Palermo, terzo in graduatoria. Ancor di più il Lecce, che deve ancora osservare un turno di riposo. Sia i salentini che le rondinelle hanno dimostrato fin qui di essere una spanna sopra le altre. Non potranno accontentarsi nemmeno di un pareggio, per cui ci aspetta una partita davvero divertente.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Lecce ritrova Lucioni al centro della difesa ma non Calderoni. E allora Riccardi confermato a destra con Venuti a sinistra. A centrocampista scalpita Majer, in avanti non manca il bomber La Mantia. Pochi i dubbi di formazione nel Brescia, con Ndoj che potrebbe riprendersi il posto da titolare a centrocampo a scapito di Dessena. Tremolada confermato come trequartista con Spalek in panchina.

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Riccardi, Lucioni, Meccariello, Venuti; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, La Mantia.
Brescia (4-3-1-2): Alfonso, Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Tremolada, Torregrossa, Donnarumma. 

LEGGI ANCHE Serie A, il prossimo turno: le partite della 34esima giornata

Redazione