Consigli Fantacalcio Serie A 34ª giornata: 5 attaccanti da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Siete pronti per un altro avvincente turno del vostro Fantacalcio? Sicuramente sì. Ormai ci avviciniamo alle fasi finali e siamo sicuri che anche nei vostri fantacampionati sono arrivati i primi verdetti. Ma in altri si combatterà punto a punto fino alla fine e ogni scelta può essere quella decisiva. In questo weekend bisognerà consegnare la formazione entro le ore 15 di sabato 27 aprile, orario in cui si giocherà la prima partita della 34esima giornata di serie A, ovvero Bologna-Empoli. Come al solito il primo consiglio è quello di tenere d’occhio fino all’ultimo minuto le probabili formazioni.
Molto importante è la scelta degli attaccanti. Come al solito non consigliamo Ronaldo, Icardi e tutti i bomber delle big. Sono ovviamente da inserire sempre in lista. Cerchiamo di capire tra gli altri quelli che potrebbero far centro.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
PETAGNA: c’è chi pensava che avrebbe segnato poco come nell’Atalanta. E invece il centravanti della Spal sta davvero stupendo tutti. Abbondantemente in doppia cifra, può sognare di arrivare a 20.
ZAPATA: il bomber dell’Atalanta lotta come un leone, a volte fallisce anche delle buone occasioni ma in generale non finisce mai sotto la sufficienza.
MURIEL: la Fiorentina non ha stimoli di classifica ma il colombiano deve incrementare il suo bottino. Ha graffi da campione, deve solo trovare continuità.
EL SHAARAWY: è finito in doppia cifra e si sta rivelando un giocatore fondamentale per la Roma. Schieratelo a tutti i costi.
CIOFANI: la difesa del Napoli nelle ultime uscite è stata molto distratta. Ragion per cui è facile pensare che il centravanti del Frosinone possa far centro in questo weekend.

LEGGI ANCHE Ronaldo il fenomeno giuda la classifica dei migliori marcatori nelle loro prime 100 partite