Atletica, Larissa Iapichino macina record: soddisfatta la mamma Fiona May

Atletica Fiona May
Larissa Iapichino macina record, tutta la commozione della mamma Fiona May

Larissa Iapichino, figlia d’arte, conquista il terzo primato nazionale nella categoria Under18 d’atletica. 41”96 nei 300 a ostacoli, grande emozione per mamma Fiona.

Si dice, spesso, che i figli d’arte vivano all’ombra dei genitori perché quel nome che si portano dietro, a volte, ha un peso enorme. Al punto da non riuscire a gestirlo. Non è il caso di Larissa Iapichino, figlia di Fiona May e Gianni Iapichino, nel suo sangue – neanche a dirlo – c’è l’atletica.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

La ragazza sta continuando a macinare record, l’ultima impresa è arrivata a La Spezia con il tempo di 41”96 dei 300 a ostacoli nella categoria Under18. La sedicenne è avvezza al successo, terzo primato nazionale per lei quest’anno: aveva già ritoccato quelli dei 50 ostacoli indoor e del Pentathlon. Numeri importanti, data la giovane età, che fanno ben sperare per il futuro. Appassionati e non aspettano un passaggio di testimone che, di fatto, sembra esser già avvenuto. Larissa non è più soltanto “la figlia di Fiona”, ormai corre – e incanta – con le sue gambe.