Chelsea, Higuain: “Avevo paura di uscire di casa. Napoli? Non mi pento della mia scelta”.

Higuain Chelsea
Gonzalo Higuain sul periodo attuale.

Chelsea, Gonzalo Higuain ha parlato per ESPN del difficile momento che sta attraversando. 

Al programma “Let’s talk about football”, il Pipita ha rivelato tutte le problematiche che sta attraversando da quando è a Londra.

Critiche:Mi pento sempre di chiudermi in me stesso e rimanere a casa, invece di uscire per strada, per la paura di quello che potrebbero dirmi. Ci sono persone che fanno tante cose brutte e che se ne vanno in giro a faccia scoperta senza vergogna. E invece noi, che non abbiamo ammazzato nessuno, che facciamo le cose fatte bene e che in fondo siamo solo degli sportivi non possiamo andarcene in giro sereni?“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Famiglia: “La gente dice sempre “eh, con tutti i soldi che guadagni”, ma gli amici non si possono mica comprare. Sono 14 anni che passo il compleanno e il Natale con persone diverse. Se voglio vedere mia madre lei si deve fare 15 ore d’aereo. Certo, posso pagarle il biglietto, ma non è che ce l’ho qui vicino, a 10 minuti. E questo la gente non lo vede. Cosa vede? Se segni oppure no, perchè ci pagano per questo. Ci giudicano solamente sulla base di quello, il che mi sembra un po’ esagerato, ma ormai sono abituato”.

Crespo:  “La cosa bella è che posso tornare in qualsiasi squadra sono stato e tutti mi fanno entrare” ha detto una volta, ed è molto più bello di qualsiasi trofeo. Se vinci due milioni di coppe, ma non ti accolgono bene da nessuna parte, c’è qualcosa che non va. Ma è maledettamente difficile trovare nel mondo del calcio qualcuno che ti apprezzi per quello che sei“.

Napoli: “Sono passati molti anni, la verità è che ognuno pensa ciò che vuole. Non mi pento della decisione presa in quel momento e mai l’ho fatto.  enso di aver scelto in modo corretto”. 

LEGGI ANCHE: Chelsea, Sarri, dall’Inghilterra ancora critiche: “E’ un operaio testardo, non un allenatore”.