Juventus, Dybala: “I capitani soffrono di più. Ma c’è sempre un’altra opportunità”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I capitani soffrono ancora di più per le sconfitte. Le superano lentamente, in silenzio. Il dolore passerà, ma il bello dello sport è che c’è sempre un altro trofeo, un’altra Coppa, un’altra stagione. Vamos! ??

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:


Paulo Dybala si è preso un giorno prima di commentare la sconfitta di martedì contro l’Ajax. L’argentino, capitano di quella serata, ha scritto il proprio pensiero sui social.

I capitani soffrono ancora di più per le sconfitte, le superano lentamente, in silenzio. Il dolore passerà. Ma il bello dello sport è che c’è sempre un altro trofeo, un’altra Coppa, un’altra stagione. Vamos!“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’attaccante è reduce da una stagione molto difficile. L’arrivo di Cristiano Ronaldo sembra avergli tolto un po’ di luce. Martedì sera aveva iniziato bene sul piano dell’intensità, ma poi il livello della sua prestazione è andato calando fino a quando non è stato costretto a lasciare il campo a fine primo tempo per infortunio.

Adesso la testa di Dybala e della Juventus è sulla gara contro la Fiorentina di sabato. Può essere la sfida decisiva per portare a casa definitivamente l’ottavo scudetto di fila. Il modo migliore per provare a dimenticare e smaltire la delusione.

LEGGI ANCHE – Napoli, Koulibaly allontana le voci di mercato: “Voglio vincere con questa maglia”