Milan, Cutrone: “Vogliamo raggiungere la Champions a tutti i costi”

Cutrone
Patrick Cutrone, vuole la Champions con il Milan

L’attaccante Patrick Cutrone ha parlato a Sky Sport del finale di stagione dei rossoneri

In questo momento non sta trovando moltissimo spazio, ma quando viene chiamato in causa, cerca di dare il suo prezioso contributo.

Patrick Cutrone è pronto al finale di stagione e alle ultime partite, con l’auspicio che per il Milan possano valere la qualificazione all’Europa che conta: “Sarebbe bellissimo fra un po’ di mesi partecipare alla Champions League. È l’obiettivo di tutta la squadra, dobbiamo raggiungerlo a tutti i costi. Mancano sempre meno partite. Ci aspettano sei finali che dobbiamo assolutamente vincere”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Cutrone: “Io e Piatek possiamo giocare insieme”

Il bomber milanista si è poi lasciato ad una considerazione circa la sua coesistenza con Piatek: “Abbiamo un bel rapporto, scherziamo in allenamento e penso che abbiamo di mostrato di poter giocare insieme, mi trovo bene con lui”.

Sul poco spazio concessogli da mister Gattuso: “Io faccio di tutto per convincere il mister. Do sempre il massimo in allenamento. Quando entrerò in campo mi farò trovare pronto e cercherò di sfruttare al meglio l’opportunità”.

Insomma, il numero 63 milanista si candida ad essere uno dei protagonisti delle prossime decisive sfide di Serie A e Coppa Italia.

LEGGI ANCHE: Serie A 33ª giornata: Parma-Milan, le probabili formazioni