Conte annuncia: “A giugno torno ad allenare. Voglio un progetto che mi convinca”.

Antonio Conte
Antonio Conte pronto a tornare in panchina.

Antonio Conte ha parlato del suo futuro alla trasmissione di Sky “E poi c’è Cattelan”.

La puntata andrà in onda stasera alle 21:15 e Tuttosport ha anticipato uno dei momenti con protagonista l’allenatore, ospite della serata.

L’ex tecnico del Chelsea, esonerato al termine della scorsa stagione e con i rapporti ormai compromessi con la società britannica,  si è sottoposto ad un gioco, scegliendo, senza mostrarlo a nessuno, il simbolo del club dove andrà ad allenare ed inserendolo in una busta chiusa che sarà aperta dal conduttore solo tra qualche mese.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Conte ha chiarito il suo metro di decisione: “Dove allenerò l’anno prossimo? Non so ancora dove andrò , ma sicuramente sceglierò una squadra che abbia un progetto che mi convinca”.

Ecco perché Conte ha subito eliminato una società tra quelle a lui sottoposte da Cattelan specificando: “Qui il progetto proprio non c’è”.

L’ex ct della Nazionale ha commentato anche il gesto delle tre dita fatto da Mourinho dopo la vittoria col Manchester United sulla Juventus: “Lui ha vinto il Triplete e tre campionati col Chelsea, dunque ha la possibilità di fare quel gesto, però ci vuole rispetto, verso il pubblico, ma pure verso di lui. Ha vinto tanto e in quel gesto c’è tutto di Mourinho“.

LEGGI ANCHE: Roma, Ranieri: “Inter decisiva se vinciamo. Zaniolo in calo. Conte? Dipende da Pallotta”.