Champions League, Porto-Liverpool: le probabili formazioni

Salah Liverpool obiettivo della Juventus
le probabili formazioni di Porto-Liverpool

Le probabili formazioni di Porto-Liverpool
Porto-Liverpool è il match valido come ritorno dei quarti di finale di Champions League e si giocherà mercoledì 17 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Complici le assenze di due perni come Pepe e Herrera all’andata il Porto ha dovuto tirare i remi in barca e ha incassato una sconfitta netta per 2-0. Risultato dunque che mette la formazione portoghese in una situazione complicata, perché in casa dovrà ribaltare tutto contro una delle squadre più forti del mondo come il Liverpool. Il Porto ha già rimontato la Roma agli ottavi e giocherà una partita di grande coraggio. Ma gli inglesi hanno un tridente rapido e scaltro, pronto ad approfittare di ogni spazio che gli verrà concesso.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Recuperati Pepe e Herrera, come detto, in un Porto che probabilmente dovrà però rinunciare a Corona per infortunio. In attacco non manca Marega ma potrebbe giocare dal primo minuto pure Soares, visto che bisogna rimontare. Liverpool che gioca praticamente in formazione tipo, con Keita e Fabinho titolari in mezzo al campo. In attacco non manca l’attesissimo Salah.

Le probabili formazioni

Porto (4-3-3): Casillas; Militão, Pepe, Felipe, Alex Telles; Danilo, Herrera, Otávio; Brahimi, Soares, Marega.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keïta; Salah, Firmino, Mané.

LEGGI ANCHE Spagna in ansia per Luis Enrique. Sarà ancora assente per problemi personali