Inter, Icardi, dalla Spagna: “L’argentino non rinnova. Juventus possibile. Il sogno è il Real Madrid”.

Icardi Juventus Real Madrid
Mauro Icardi nel mirino dei bianconeri e delle Merengues.

Mauro Icardi sta per terminare la sua avventura con l’Inter, deciso a non rinnovare il suo contratto, scadente nel 2021.

Il suo rientro in squadra dopo la frattura sembra solo una tregua , non una pace definitiva. Il giocatore vuole cambiare aria e non prolungherà il suo matrimonio con i nerazzurri. E’ quanto riporta il As.

Secondo il quotidiano spagnolo, il centravanti ha un sogno da tempo che si chiama Real Madrid, ma la destinazione più probabile sarebbe la Juventus. Si era parlato anche di Napoli e di Manchester United, in un ipotetico scambio con Lukaku.

Una persona vicina all’entourage di Maurito racconta che lui è rimasto ferito da quanto accaduto e ritiene che gli sia stata tolta la fascia da capitano senza spiegazioni. Il problema non sarebbe economico ma di sentimenti, essendo Icardi tifoso dell’Inter. L’agente e moglie Wanda Nara avrebbe chiesto un incontro alla società per parlare del suo futuro.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La sua clausola rescissoria è di 110 milioni di euro ma potrebbe dimezzarsi dopo quanto accaduto. L’entourage del giocatore ritiene che possa andare via per 60 milioni.

Il Real rimane vigile sull’attaccante argentino, essendo alla ricerca di un numero 9 valido per sostituire Karim Benzema. La Juventus però rimarrebbe in vantaggio con Fabio Paratici che in passato ha espresso il suo apprezzamento nei confronti del giocatore, battibeccando a distanza con Giuseppe Marotta.

Determinanti saranno le prossime settimane con l’ipotetica trattativa che potrebbe avere inizio.

LEGGI ANCHE: Inter, Nainggolan: “Icardi non indispensabile. Roma? Via per colpa di Monchi”.