Serie B 33ª giornata: Lecce-Carpi, le probabili formazioni

probabili formazioni Lecce-Carpi

Le probabili formazioni di Lecce-Carpi
Lecce-Carpi è uno dei match in calendario per la trentatreesima giornata di serie B e si giocherà sabato 13 aprile con fischio d’inizio alle ore 15. Dopo l’ultima sconfitta rimediata sul campo della Cremonese il Lecce è rimasto secondo in classifica, ma ora sente il fiato sul collo del Palermo. I giallorossi di Liverani vogliono tornare al successo contro il Carpi al “Via del Mare”. Ospiti che avrebbero bisogno di una striscia importante di risultati per risalire la china e salvarsi, ma far punti in questa trasferta appare complicato.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Due assenze importanti nelle fila dei giallorossi. Liverani infatti deve fare a meno del portiere Vigorito e del bomber La Mantia, entrambi squalificati. Al loro posto Bleve e Palombi. Per il resto undici tipo confermato. Gli emiliani di Castori in campo con un modulo abbottonato con il solo Arrighini in avanti supportato da Crociata. In difesa niente da fare per Poli.

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Bleve; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Palombi.
Carpi (4-4-1-1): Piscitelli; Pachonik, Sabbione, Kresic, Pezzi; Rolando, Coulibaly, Vitale, Pasciuti; Crociata; Arrighini.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 33esima giornata