Atletico+Madrid%2C+Simeone+pensa+a+Icardi+per+sostituire+Griezmann
portnewseu
/2019/04/08/atletico-madrid-simeone-icardi/amp/
PRIMO PIANO

Atletico Madrid, Simeone pensa a Icardi per sostituire Griezmann

Simeone vuole Icardi, contatti con Wanda Nara

Atletico Madrid, Simeone chiama Icardi in Spagna. I contatti con Wanda Nara, agente del giocatore, sono avviati. Si valuta anche Lorenzo Insigne ma per sostituire Griezmann. 

Mauro Icardi continua a far parlare di sé, pace fatta in casa Inter, il bomber è tornato in gruppo ritrovando anche il gol in campionato, a secco invece contro l’Atalanta. I nerazzurri con Icardi in campo sono un’altra cosa, non la pensano così i tifosi – perlomeno una parte – che continuano a fischiarlo dagli spalti.

Se a Milano c’è un rapporto di amore e odio, complice anche il controverso ruolo di Wanda Nara, le lusinghe per il numero nove arrivano dalla Spagna. Più precisamente da Simeone. Il tecnico dei Colchoneros avrebbe pensato a Mauro Icardi come futuro attaccante dell’Atletico: suggestione alimentata dalla situazione altalenante che coinvolge Antoine Griezmann e Diego Costa. C’è fermento attorno ai due attaccanti, il primo è tentato dal Barcellona mentre il secondo non rientrerebbe più nei piani del Cholo che vorrebbe ripartire da Morata.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

L’ex juventino andrebbe affiancato da un attaccante esperto e affidabile, Icardi rientrerebbe nella descrizione. I contatti con l’entourage del giocatore nerazzurro sono già avviati, resterà da capire come si evolverà la trattativa. In seconda battuta, c’è Lorenzo Insigne: anch’egli molto apprezzato dal Cholo, inoltre l’Atletico potrebbe far leva sui recenti ‘mal di pancia’ mostrati dal capitano del Napoli, che però ha assicurato di non volersi allontanare dal Vesuvio.

Andrea Desideri