Serie+B%2C+il+prossimo+turno%3A+si+riparte+da+Brescia-Venezia
portnewseu
/2019/04/04/serie-b-il-prossimo-turno-2/amp/
CALCIO

Serie B, il prossimo turno: si riparte da Brescia-Venezia

prossimo turno serie B

Serie B, il prossimo turno
Non conosce soste il campionato di serie B, che riparte subito il 5 aprile con la trentunesima giornata. I giochi in testa sono aperti, ma va detto che Brescia e Lecce hanno messo il turbo e hanno preso un buon margine su chi insegue. Il Palermo, ora terzo, deve recuperare quattro lunghezze e pure Verona e Pescara ancora possono sognare di tornare in corsa.

Un campionato dunque che si fa davvero appassionante e che si appresta ad entrare nella sua fase finale. Il primo anticipo del prossimo turno vedrà scendere in campo proprio la squadra capolista del torneo, vale a dire il Brescia. Le rondinelle giocano in casa contro il Venezia e vogliono continuare nella loro marcia verso la promozione.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Ad ogni modo questa 31esima giornata si giocherà spalmata su quattro giorni, dal 5 all’otto aprile e ci saranno anche altre partite tutte da seguire. Il match clou sarà proprio il posticipo del lunedì sera Palermo-Verona. Entrambe le formazioni dovranno puntare al successo, perché un pareggio potrebbe allontanare entrambe definitivamente dalla zona promozione.

Il prossimo turno di serie B
Brescia-Venezia (5 aprile)
Carpi-Padova (6 aprile)
Cittadella-Livorno (6 aprile)
Foggia-Spezia (6 aprile)
Perugia-Benevento (6 aprile)
Ascoli-Pescara (7 aprile)
Cremonese-Lecce (7 aprile)
Cosenza-Crotone (7 aprile)
Palermo-Verona (8 aprile)

LEGGI ANCHE Roma, il futuro di Zaniolo è tutto da scrivere

Redazione