Real+Madrid%2C+assalto+ai+campioni%2C+dalla+Francia%3A+%26%238220%3BPronti+500+milioni+per+Mbapp%C3%A9%2C+Pogba+e+Hazard%26%238221%3B.
portnewseu
/2019/03/28/real-madrid-500-milioni-mbappe-pogba-hazard/amp/
CALCIO

Real Madrid, assalto ai campioni, dalla Francia: “Pronti 500 milioni per Mbappé, Pogba e Hazard”.

Kylian Mbappé, nella lista dei desideri dei Blancos.

Real Madrid, pronta l’offerta monstre acquistare Mbappé,  Pogba e Hazard. 

“Casino Royal” con un quasi gioco di parole intitola oggi l’Equipe, quotidiano francese, la sua prima pagina.

Secondo i francesi i Blancos sarebbero pronti a mettere a disposizione per il mercato ben 500 milioni di euro per tre colpi da sogno.

Il primo è Kylian Mbappé. Il ventenne del PSG, Campione del Mondo, è il giocatore più vicino, per le indiscrezioni, al club di Florentino Perez. L’attaccante avrebbe incontrato personalmente Zinedine Zidane che lo avrebbe convinto a trasferirsi. Il suo costo si aggirerebbe intorno ai 280 milioni di euro con 15 annuali di ingaggio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il secondo, Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, avrebbe deciso di lasciare i Red Devils per cambiare aria ed con alcune dichiarazioni d’amore aprirebbe proprio ai Galacticos. Alcuni rumors riporterebbero di una richiesta di 16 milioni annuali d’ingaggio da parte del suo procuratore Mino Raiola, ed un’offerta non inferiore ai 100 milioni complessivi.

L’ultimo è Eden Hazard, attaccante del Chelsea. Il belga è il nome che da maggior numero di settimane è accostato al Real Madrid e non è un mistero che sia desideroso di vestire la Camiceta Blanca, come confermato anche dal suo compagno di Nazionale, Thibaut Courtois. In scadenza contrattuale nel 2020, il suo costo è di 150 milioni di euro.

Tre nomi incredibili che permetterebbero al Real Madrid di Zidane di rialzarsi dalle batoste subite nel corso dell’attuale e nefasta stagione per tornare a vincere nella prossima.

LEGGI ANCHE: Real Madrid: Mané pronto a raggiungere Zinedine Zidane

 

 

Claudio Mancini